Le soluzioni ERP Zucchetti sono programmi gestionali altamente personalizzabili, modulari e flessibili adatti a soddisfare i bisogni di piccole aziende, medie e grandi imprese.
Si adattano sia a startup di ogni settore o tipologia, sia a multinazionali e aziende consolidate che necessitano di mantenere e tutelare il proprio know-how.
Grazie ai software gestionali Zucchetti potrai semplificare la gestione della tua attività, risparmiare tempo e denaro e prendere decisioni più consapevoli grazie a informazioni immediate e complete.
Gestionale 1 Zucchetti è il software gestionale che ti consente di rispondere in maniera facile e veloce a tutte le esigenze legate all’azienda di piccole dimensioni.
Grazie alla rapidità d’installazione, all’interfaccia intuitiva e alla semplicità di utilizzo, puoi amministrare la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini della tua attività con la massima flessibilità.
La versatilità e la modularità, che contraddistinguono Gestionale 1, ti permettono di potenziarne ulteriormente le funzionalità e di affidarti ad un gestionale aziendale perfettamente in linea con i tuoi bisogni.
Gestionale 2: Un alleato strategico per la gestione di problematiche complesse
Gestionale 2 è il programma gestionale Zucchetti che ti permette di gestire problematiche anche complesse legate alla contabilità generale e analitica, al magazzino, alla produzione, ai clienti e ai fornitori con semplicità.L’interfaccia intuitiva e i manuali online sempre aggiornati ti consentono di disporre di uno strumento di facile e rapido utilizzo che, grazie alla struttura modulare, ti garantisce ottime performance rispondendo puntualmente a tutte le tue esigenze.
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.
Mago 4: un solo software, tante soluzioni, il programma per una gestione del business al passo con i tempi!
Mago4 è il programma gestionale pensato per le aziende che operano nei settori servizi, commercio, logistica e distribuzione. Il software permette di gestire in maniera completa ed efficace tutti gli aspetti legati alle attività di: amministrazione e contabilità, ciclo attivo e passivo, magazzino, logistica, produzione e pianificazione.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |